Metodo - Unitek Srl

Unitek Srl
Vai ai contenuti
METODO
L'azienda digitale azzera gli sprechi e aumenta l'efficienza produttiva

WORKMANAGER
PER LA NUOVA AZIENDA DIGITALE

La produzione degli stampi è un ecosistema digitale di lavorazione con precisione al micron.
Tutti i protagonisti della produzione “cliente committente, produttore di stampi, fornitori del produttore, ingegneria di produzione, controllo qualità e test di produzione” sono parte di un unico sistema produttivo che deve risultare efficiente, economico, e capace di produrre in tempi brevi.
Anche quando tutte le persone sono dislocate su basi geografiche distanti, le stesse persone coinvolte sono collegate, e quindi connesse tra di loro da un unico obiettivo: produrre con qualità e nei tempi richiesti lo stampo.
Per questo, Unitek Srl risponde in maniera efficace a questa esigenza di collaborazione digitale: esigenza che oramai è diventata una priorità assoluta nel business del settore e va rispettata.
WORKMANAGER HA INSERITO METODOLOGIE, LOGICHE FUNZIONALI E ALGORITMI TIPICI DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE DI INDUSTRIA 4.0 PER LA GESTIONE:

     preventivi
     vendite
     ufficio tecnico
     acquisti e magazzino
     logistica di fabbrica
     lavorazioni esterne
     produzione
     pianificazione
     qualità
     collaudo
     controllo di gestione
TIME PLANNING
PER AUMENTARE L'EFFICACIA, L'EFFICIENZA E LA PRODUTTIVITÀ
QUALITÀ
PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE STAMPI E STAMPAGGIO CERTIFICATI

Qualità nel design di stampi per materie plastiche
Per Unitek srl l'eccellenza della produzione e la massima soddisfazione della clientela sono strettamente connesse ad un rigoroso concetto di qualità totale.
ISO 9001 : 2015

In quest'ottica la certificazione EN ISO 9001:2015 (per la progettazione e la costruzione di stampi e lo stampaggio di materie plastiche) rappresenta un'ulteriore garanzia della qualità e della professionalità dell'azienda che, strutturata e strategicamente organizzata, vede riconosciuta la costante applicazione delle corrette procedure per assicurare il rispetto delle normative comunitarie e internazionali.

Certificazione iniziale: 2002

Alta qualità nella realizzazione degli stampi
Grazie all’alta precisone raggiunta nella produzione di stampi per materie plastiche, alla qualità nel processo di realizzazione e al rispetto dei tempi di consegna, Unitek collabora con il Dipartimento di Fisica dell’Università di Padova, con cui ha costituito uno Spin-off universitario dando vita alla società Atem Energia per lo sviluppo di pannelli fotovoltaici a concentrazione “CPV” ad alta efficienza. Inoltre, Unitek è fornitore ufficiale del CERN di Ginevra.
SOFTWARE CAD
PROGRAMMI SPECIFICI PER IL SETTORE STAMPI

Utilizziamo software CAD pensati e sviluppati appositamente per il settore stampi; in particolare utilizzando le più recenti versioni di Cimatron E e Catia. Il nostro ufficio tecnico si evolve, insieme al software, mediante periodici corsi di formazione e aggiornamento tenuti da personale qualificato.
SCAMBIO DATI
TECNOLOGIA E VELOCITÀ AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Per fornire un servizio rapido e sempre efficiente anche nella ricezione e nell’invio di file di dimensioni notevoli utilizziamo la tecnologia: attraverso connessioni internet veloci, Ftp e Odette i tempi di traferimento sono molto rapidi. Possiamo leggere vari tipi di formati (step, iges, dxf, catia, etc.) garantendo così un’ampia interscambiabilità dei dati.
MENU
UNITEK Srl
Copyright © Unitek Srl.
Via Padania 19
32010 San Vendemiano, TV
Italy

P. IVA 03027900269
PARTNERS
Torna ai contenuti