AZIENDA - Unitek Srl

Unitek Srl
Vai ai contenuti
AZIENDA DI PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE
Stampaggio ad iniezione di alta qualità
Unitek Srl è un’azienda italiana che progetta componenti in materiale plastico, progetta e costruisce stampi, in particolar modo, nel settore automobilistico. È nata nel 1994 ed ha sede a San Vendemiano in provincia di Treviso.

La costruzione di uno stampo è frutto di un lavoro di squadra

Dopo aver consolidato la propria esperienza, in particolar modo nel settore automotive, da alcuni anni Unitek ha posto in essere una proficua relazione con altre aziende del territorio, generando un vero e proprio "gruppo strategico", per offrire il massimo supporto tecnico e organizzativo. Si tratta di imprese che operano nel settore degli stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, già partner storici di Unitek.

La costruzione di uno stampo viene pertanto progettata, affinata e prototipata nel contesto delle aziende del gruppo e poi seguita in tutti le fasi di realizzazione presso officine specializzate.

PROGETTAZIONE
Azienda di progettazione stampi per materie plastiche

L'azienda, forte di una esperienza lunga oltre venticinque anni nel settore della progettazione di stampi, e una dotazione tecnologia all'avanguardia, è in grado di offrire alla clientela di settori anche molto diversi tra loro una serie di servizi di eccellenza, come l'analisi di riempiemento Mould flow e lo sviluppo 3D dello stampo tramite software CAD.

PRODUZIONE
Officina di costruzione e fornitura stampi

La richiesta odierna nel campo della produzione degli stampi, necessita dell’impegno sempre maggiore di tecnologia avanzata unita a una elevata conoscenza professionale.
L'officina di Unitek nasce in risposta alla crescente esigenza del design contemporaneo sempre più orientato verso soluzioni estetiche e funzionali complesse.
MENU
UNITEK Srl
Copyright © Unitek Srl.
Via Padania 19
32010 San Vendemiano, TV
Italy

P. IVA 03027900269
PARTNERS
Torna ai contenuti